martedì 23 ottobre 2007

Grandissimo Gabriele Moroni...e gli altri?

Gabriele Moroni realizza il suo terzo 8c+ in 10 giorni! Questa volta a cadere è la famosa "Zauberfee" ad Arco, via liberata da Christian Bindhammer il 13/04/2003 e ripetuta poco dopo dal fratello Andreas. E gli altri...?
Gli altri si chiamano Christian Brenna, che dopo Gabriele ha pure salito questa via. Per loro, dopo i fratelli Bindhammer, 3^ e 4^ RP del tiro.
In questi giorni grandi realizzazioni anche per Cedric Lo Piccolo, che libera nella falesia di Carros un vecchio progetto di Axel Franco e propone per questo tiro il grado di 9a. Dave Graham compie invece la 2^RP di "50 words for pump", 8c+ liberato da Mickael Fusilier nel RRG (Red River Gorge) dove quest'anno si è tenuto l'appuntamento annuale con il Petzl Rock Trip.
da 8a.nu e nice-climb.com

1 commento:

Roby ha detto...

grandissimo gabriele! Questo week ero ad Arco e l'ho visto la sera prima della Rp arrampicare alla prova di Coppa Italia. Un complimentone a lui e al grande Canon Zardini che si è aggiudicato la prova davanti prorpio a gabriele e ad Angelica Rainer che si aggiudica come Canon Prova e Coppa!

Il migliore per me rimane sempre e cmq però il mitico Dave!!! Alè Dave!!!!!